04/10/13

Super ultra-flashy custom "Plan B" helmet



 
Thanks Emiliano!

8 commenti:

cibomatto ha detto...

minchia che bello oh!

Frank ha detto...

Prima di tutto Complimenti a Emilano.... Sogno o son desto la orange ha cambiato il baffo destro....

Plan B Motorcycles ha detto...

@cibomatto:
Sotto la luce del sole è ancora più bello, il colore passa da rosa a blu a seconda di come lo guardi! Giusto per curiosità, che taglia di capoccia porti? ;-)

P.S. Saldatrice riparata e dipendenza da theina aumentata ;-)

@Frank "occhio di lince":
Succede che senza volerlo mi ritrovo con il pennarello in mano, pronto a marcare pezzi di metallo vergini per forarli senza pietà...e poi mi sveglio che sto disegnando "pinstripe" su serbatoi e scenette oscene sui muri....
Ho bisogno di aiuto... :-D

cibomatto ha detto...

taglia di capoccia...ti serve con o senza cervello dentro? :-]
il Bell RT veste 58.

per la saldatrice che dire...sarà l'ennesimo trionfo.

per il the...tra poco spero di mandarti il "pezzo forte" per gustarlo al meglio...ho ancora bisogno di un pò di tempo per avere un "uomo a l'Havana" abbi fede

Frank ha detto...

E poi dicono che inalare benzina fa male.... La prossima volta che vengo ti porto un bel litro di verde !!!!

Anonimo ha detto...

vorrei ringraziare , il costruttore di tutte queste uniche opere d'arte per avermi dato modo di poter entrare nella sua vetrina con un mio casco .

grazie mille !! emiliano

Plan B Motorcycles ha detto...

@Cibomatto(mentre sto bevendo una tazza di "Nutty Oolong"...): Registrata taglia del casco, mo son cazzi tuoi...
Per favore ferma "l'uomo all'havana", anche solo GEOMETRICAMENTE è ormai impossibile fa entrare altro nella micro-cucina...

@Frank: Naaaa, solo V-power per me grazie ;-)

@Emiliano: Come ti ho già detto, grazie a te!

cibomatto ha detto...

"Per favore ferma "l'uomo all'havana", anche solo GEOMETRICAMENTE è ormai impossibile fa entrare altro nella micro-cucina..."

seeeeeeeeeeeee

Nomad